Riprendiamoci la Cassa!

Nuova finanza pubblica e sociale

L'appello 

Alla riunione hanno partecipato sette persone.
Si è discusso in merito ai punti seguenti:
- Lettera ai Comuni della provincia di Torino per invitarli ad approvare la delibera: visti l'ottimo risultato di Rivalta contattiamo i consiglieri comunali di altri Comuni della cintura di Torino che conosciamo già (Avigliana, Villardora, ecc.) per proporre la presentazione della delibera e l'eventuale organizzazione di un'assemblea pubblica.
- Privatizzazione delle Poste Italiane: Diego sta facendo con altri rappresentanti sindacali le assemblee dei lavoratori postali. La partecipazione non è alta e i rappresentanti della CISL, oltre a contrastare la diffusione di informazioni, cercano di controllare il dissenso. Organizziamo un'assemblea pubblica su Privatizzazione delle Poste Italiane e risocializzazione di Cassa Depositi e Prestiti il 14 maggio alle 20.30 in via Mantova 34 a Torino, se la situazione lo richiedesse cercheremo un posto più ampio. Stefano chiede a Antonio Tricarico se è disponibile come relatore.
- Organizzazione di incontri informativi presso le università: Mattia sollecita Lorenzo di Officine corsare, che si è dato disponibile a fare da tramite con i gruppi studenteschi.
- Disponibilità di interviste a Radio Flash http://www.radioflash.to/: li contattiamo per presentare la delibera 15/2014 del Consiglio comunale di Rivalta http://84.240.181.2/portale/delibere/delibereelenco.aspx
- Proposta del gruppo di Roma di riunione nazionale il 10 maggio: parteciperà Simona.
La prossima riunione sarà il 23/04 alle ore 21 in via Mantova 34 a Torino.