Riprendiamoci la Cassa!

Nuova finanza pubblica e sociale

L'appello 

Alla riunione hanno partecipato una decina di persone come rappresentanti di varie realtà torinesi e un'altra decina di persone a titolo individuale.
E' stata decisa la creazione del comitato torinese del Forum per una nuova finanza pubblica e sociale http://www.perunanuovafinanzapubblica.it/ con l'adesione della maggior parte dei presenti, sede a Torino in via Mantova 34 presso Attac e email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Riccardo ha creato una lista per la circolazione delle informazioni tra i partecipanti, se volete inviare una mail a tutti i membri del gruppo inserite come destinatario del vostro messaggio il seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (non ancora funzionante)
Stefano e Livio cercheranno di partecipare all'incontro nazionale del 5 ottobre a Roma per la socializzazione di Cassa Depositi e Prestiti e Simona girerà in lista la sintesi appena disponibile sulla lista nazionale.
Alla prossima riunione cercheremo di organizzare un'iniziativa pubblica con il coinvolgimento di lavoratori (postali), risparmiatori (cittadini) e finanziati (sindaci di piccoli comuni, quello di Magliano Alfieri ha già dato una disponibilità di massima) di Cassa Depositi e Prestiti.
La prossima riunione sarà il 16/10 alle 21 presso Attac.